BarcheMercato

07 - 15 APRILE 2012

Passeggiata Morin – La Spezia

L'Azienda Manifestazioni Fieristiche e Formazione Imprenditoriale della Camera di Commercio della Spezia e Assonautica provinciale organizzano, dal 07 al 15 aprile, presso la Passeggiata Morin e il circolo Assonautica, Barchemercato, la rassegna dedicata alla vendita di barche e accessori per la nautica. Nove giorni nel corso dei quali è possibile visionare oltre duecento tra imbarcazioni nuove e usate, dai 5 ai 12 metri, a vela e motore. I natanti vengono disposte su 1600 metri quadrati di superficie lungo la passeggiata a mare al centro della Spezia e 1300 metri quadri del porticciolo “De Benedetti” dell’Assonautica. Grazie alla loro collocazione in acqua la maggior parte delle barche può essere testata anche in navigazione.

Apertura 10 – 19, ingresso libero

Per informazioni: banchina Assonautica 0187.770229

Comunicato Stampa

Barche in Piazza

23 APRILE - 01 MAGGIO 2012

La società 'Sviluppo Turistico Lerici', il Comune di Lerici, l'Azienda fiere della Camera di commercio della Spezia organizzano, in piazza Garibaldi a Lerici, 'Barche in piazza', manifestazione dedicata alla vendita di barche nuove e usate nonché agli accessori e ai servizi del settore.

Nata sulla scia del successo della rassegna nautica che, in primavera, l’Azienda Fiere e Assonautica organizzano alla Spezia in passeggiata Morin, Barche in Piazza è un evento si sicuro richiamo, programmato nel periodo di massima affluenza turistica per la provincia spezzina. In vetrina imbarcazioni di varie metrature e per tutte le tasche: ultimi modelli, occasioni, articoli di lusso. Ma anche un’occasione per conoscere il territorio e per gustarne le eccellenze enogastronomiche.

Tatoo Show

22 – 24 GIUGNO 2012

logotatoo

Liguria da bere

29 GIUGNO - 01 LUGLIO 2012

LiguriaDaBere

Settima edizione di LIGURIA DA BERE, manifestazione che si svolge nel cuore della città della Spezia, in corso Cavour, dedicata alla promozione dei vini DOC e IGT della Liguria e alle eccellenze enogastronomiche del territorio. L’evento è realizzato dalla Regione Liguria ed UnionCamere Liguria, in collaborazione con la Camera di Commercio della Spezia, la Provincia e il Comune della Spezia, l'Associazione Italiana Sommelier, l'Agenzia regionale "inLiguria", l'Enoteca Pubblica della Liguria e della Lunigiana, Città del Vino e vede la partecipazione dell'Istituto Alberghiero Casini. La manifestazione si inserisce tra le più rilevanti attività di promozione del territorio ligure e dei suoi prodotti agroalimentari tipici. La rassegna, interamente dedicata alla sensibilizzazione ed alla valorizzazione dei vini liguri D.O.C e I.G.T , ha l’obiettivo di guidare il consumatore ad una corretta e valida conoscenza delle molteplici produzioni attraverso la degustazione. La rassegna desidera indirizzare il pubblico alla scoperta di nuovi abbinamenti che permettano di gustare a pieno i sapori di questa splendida regione. La manifestazione  “Liguria da Bere” è stata premiata nel corso degli anni dalla partecipazione sempre più numerosa ed attenta del pubblico, grazie al sempre più nutrito numero di visitatori che questa manifestazione rappresenta un’importante ed insostituibile vetrina per le aziende, concentrando in tre giorni un considerevole numero di visitatori.

Volantino

Scarica il modulo di adesione


Educondominio

21 - 23 SETTEMBRE 2012

logoeducond